Be Mineral Hair Resurrection: i trattamenti per capelli innovativi e rivoluzionari

//Be Mineral Hair Resurrection: i trattamenti per capelli innovativi e rivoluzionari

Be Mineral Hair Resurrection: i trattamenti per capelli innovativi e rivoluzionari

2017-11-06T12:23:01+00:0011 Settembre, 2017|

Grazie ai polimeri multifunzionali Cuticlex e Pentavitin, Be Mineral rappresenta una rivoluzione nel mondo dei trattamenti ristrutturanti professionali per capelli.
Il Cuticlex riduce lo strato di cuticola del capello ottimizzando l’idratazione: i capelli diventano subito lucenti, voluminosi, cosmeticamente elastici e resistenti.
Il Pentavitin, invece, dona una profonda idratazione: si scioglie con il calore, penetra negli spazi più piccoli della cuticola del capello e raffreddandosi si fissa creando una guaina protettiva sul capello.

Nuova vita ai capelli

Be Mineral è perfetto per tutti i tipi di capelli perché prevede il Trattamento Ristrutturante, ideale per capelli danneggiati, disidratati, secchi, crespi e il Trattamento Rimpolpante, perfetto per capelli deboli, fini, disidratati, sfibrati e senza corpo.
Il trattamento professionale Be Mineral in sole 3 settimane garantisce risultati tangibili e visibili sin dalle prime applicazioni.

I trattamenti per capelli

Il kit salone prevede Shampoo Mineralizzante, Maschera Mineralizzante e le Lozioni Ristrutturanti e Rimpolpanti da inserire all’interno della piastra al vapore in dotazione per finalizzare il trattamento. È inoltre incluso il detergente per la piastra al vapore per detergerla dai residui polimerici.

Il trattamento prevede anche due kit da rivendita per proseguire il rituale di salute anche a casa: Kit Ristrutturante e Kit Rimpolpante. Ogni kit Be Mineral include shampoo, maschera e lozione.

BE MINERAL
SALON KIT

SCOPRI

BE MINERAL
KIT RISTRUTTURANTE

SCOPRI

BE MINERAL
KIT RIMPOLPANTE

SCOPRI